Dicono di noi

presepi comune

Donate statue dei Re Magi per il presepe del Comune di Bari

04 Gennaio 2018

Tre statue raffiguranti i Re Magi. È il dono fatto dalla Ruggieri arredi sacri, storica attività barese di articoli religiosi, al Comune di Bari. “Ho letto su Repubblica Bari che due consiglieri avevano acquistato la statua di Gesù bambino mancante nel presepe e ho voluto omaggiare il Comune di altre statue per conservare la tradizione” racconta il titolare Gianfranco Ruggieri.

Comunicato Stampa: “La Repubblica”

Nuovo abito Addolorata Mariotto 1280x960 1

"La Donna vestita di sole...": il nuovo abito dell'Addolorata di Mariotto

29 Agosto 2016

Mariotto si appresta a vivere gli annuali festeggiamenti patronali in onore di Maria SS. Addolorata. Il nuovo abito da festa per la sacra immagine, offerto dalla comunità parrocchiale attraverso il contributo volontario partito nell’agosto del 2013 con la “Peregrinatio Mariae” e concluso nel mese di agosto di questo anno.
Il lavoro è stato affidato alle abili mani del “Ruggieri Arredi Sacri di Bari”.
L’abito è stato realizzato in raso nero con ricami in oro arricchito da rubini rossi.

Comunicato Stampa: “Voci e colori del sud”

Presepi istituti comprensivi

Tre presepi in dono a due istituti comprensivi di Bari

16 Dicembre 2015

Il titolare della ditta Ruggieri Arredi sacri ha donato al Comune di Bari tre bellissimi presepi, corredati dalle statue della natività, che l’assessora alle Politiche educative e giovanili Paola Romano ha voluto regalare a due istituti comprensivi della città: l’I.C. “De Marinis” di Carbonara e l’I.C. “Ungaretti” del San Paolo.

Comunicato Stampa: “Comune di Bari”